FEMI-CZ Certificata dal CSA!

Con soddisfazione informiamo che dopo un lungo percorso, impegnativo e oneroso, FEMI-CZ SpA ha conseguito tramite CSA Group, ente unico nazionale di accreditamento canadese, la certificazione secondo la norma NEMA VE-1:2009 et C22.2 No 126.1-09 sulla serie CZ 1 di passerelle portacavi e su tutta la serie FEMI-CZ 2 di passerelle a traversini, anche note con il nome di "scalette".

 

Questo importante documento, oggi riconosce FEMI-CZ quale unica azienda italiana, specialista di sistemi portacavi, in grado di fornire prodotti marchiati che soddisfano le prescrizioni di sicurezza e prestazioni della norma americano-canadese, con capacità di carico molto elevate. Infatti, per le situazioni più gravose in termini di capacità di carico, abbiamo progettato la nuova passerella a traversini HP 2.26, prodotta in maniera completamente automatica, che può arrivare alla classe di carico "20C", secondo NEMA VE-1 classificazione statunitense e classe "E", secondo C22.2 No 126.1 classificazione Canadese, ossia di oltre 149 kg/m con distanza appoggi a 6m. Sinceramente il valore di carico risultato dai test è stato di 169 kg/m... ben ad sopra di quello limite richiesto dalla normativa!

 

I certificati sono visionabili attraverso questi links:

 

- US CERTIFICATION in accordo alla norma NEMA VE-1
- CERTIFICATION in accordo alla norma CSA STD C22.2

 

Il nostro ufficio tecnico commerciale è a disposizione per eventuali informazioni o chiarimenti, non esitate a contattarci:

 

- tel: +39 0425 470711
- email: commerciale@femicz.it
- skype: femicz_sales

 

Ringraziamo per l'attenzione riservataci.

 

Cataloghi e Listini

Altri documenti

Novità

Condividi contenuti

Contattaci