FEMI-CZ RESISTE AL FUOCO! CONTRIBUIRE ALLA SICUREZZA DELLE INFRASTRUTTURE IN CASO DI INCENDIO

Particolare attenzione per la sicurezza delle persone negli edifici di pubblica utilità, infrastrutture di trasporto, organizzazioni commerciali ed industriali, in condizioni di incendio.
Con questo importante obiettivo i sistemi portacavi FEMI-CZ hanno superato il test di resistenza al fuoco ottenendo la certificazione E90, massima classificazione proposta dalla Normativa Tedesca DIN 4102-12, testo di riferimento a livello internazionale per questa tipologia di test. In base a questa qualifica i sistemi portacavi FEMI-CZ hanno permesso ai cavi ivi contenuti di mantenere il segnale elettrico durante l’esposizione al fuoco per oltre 90 minuti a 1000°C, senza collassare!

 

In pratica il test convalida il mantenimento e l’integrità dell’installazione elettrica in caso d’incendio, assicurando che i servizi fondamentali (antincendio, luci di emergenza, ventilazione, ecc…) funzionino correttamente per un periodo di tempo sufficiente da consentire l’organizzazione dei soccorsi in caso d’incendio.

 

Il certificato FEMI-CZ è visionabile attraverso questo link:
--> http://www.femicz.it/cms/sites/default/files/downloads/CERT-RESISTENZA_FUOCO.pdf

 

Il nostro ufficio tecnico commerciale è a disposizione per eventuali informazioni o chiarimenti, non esitate a contattarci:
- tel: +39 0425 470711
- email: commerciale@femicz.it
- skype: femicz_sales

 

Ringraziamo per l'attenzione riservataci.

Cataloghi e Listini

Altri documenti

Novità

Condividi contenuti

Contattaci