La passerella a traversini per il mercato navale è stata appositamente studiata e realizzata con bordo 45 mm con doppio ricciolo di sicurezza; i traversini sono saldati attraverso un processo robotizzato.
La versione con traversini a “Z” consente ugualmente di non rovinare il cavo elettrico in fase di installazione e non si ha la necessità di proteggere il bordo della canalina con la guaina. È ad alta portata di carico con possibilità di installazione doppia via cavi (livello superiore e inferiore).
La passerella a rete elettrosaldata è realizzata in formato standard con maglia regolare (50x100mm) e con maglia larga (75x120mm). La versione “a maglia larga” agevola il passaggio dei cavi elettrici e soprattutto la cablatura dal basso.
L’installazione della passerella a rete è pratica e veloce, consente la massima ventilazione dei cavi e facilita la loro ispezione.
Attraverso l’utilizzo di una cesoia è possibile, con rapidi e semplici interventi di taglio e piega, modificare il tratto rettilineo e creare derivazioni di ogni tipo: il sistema si presta quindi a facili adattamenti in opera.
I sostegni bordati o passerelle “UNAV” sono canaline in lamiera forata con bordo di 15mm o 18mm, sono applicabili in spazi molto ristretti e sono a completamento dell’impianto per stacchi secondari.
A completamento della gamma
Per la realizzazione dell’impianto elettrico sono disponibili angolari asolati, sabbiati e primerizzati, profili asolati ad "U", collari di rinforzo e un’ampia gamma di accessori tra i più comunemente utilizzati per il cablaggio dell’impianto elettrico come fascette di cablaggio, guaine termorestringenti, nastro isolante, capicorda e fascette in acciaio inox.